A settembre. Lavori di messa in sicurezza di tratti stradali in ambito urbano

Ufficio tecnico 11/08/2020  - 368 letture

A settembre. Lavori di messa in sicurezza di tratti stradali in ambito urbano

L'Amministrazione comunale rende noto che nel mese di settembre avranno inizio i lavori di messa in sicurezza di tratti stradali in ambito urbano.

Gli interventi saranno finalizzati a porre in sicurezza tratti della viabilità comunali esistenti, al fine di preservarne e di garantire l'utilizzo ottimale.

In particolare, sono stati definiti alcuni lavori ritenuti prioritari, riguardanti:

• la messa in sicurezza di un tratto della banchina stradale e verde pubblico di via San Pietro;
  • la messa in sicurezza di un tratto di verde pubblico in via Pace;
  • la messa in sicurezza dei marciapiedi in via Roma e via Canevari;
  • la messa in sicurezza delle strade comunali via Brede, via San Pietro, via della Industrie, via Cantarane e vicolo Ripa.

Il quadro economico generale di spesa ammonta a complessivi 100 mila euro, completamento coperto da contributo regionale.

Per approfondimenti consultare il documento allegato.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 messa-in-sicurezza-stradepdf - 1095,65 kb11/08/2020 13:03:35