Avis Trigolo: borsa di studio intestata alla memoria della Donatrice Clotilde Paggi

Associazioni 14/01/2022  - 50 letture

L'A.V.I.S. Comunale di Trigolo, al fine di promuovere una sempre più intensa opera di propaganda tra i giovani e una più efficace conoscenza dello spirito e dell'opera dell'Associazione, ha istituito una borsa di studio da assegnarsi ogni anno, fino all'esaurimento dei fondi, dell'importo di euro 200,00 intestata alla memoria della Donatrice Clotilde Paggi.

Alla borsa di studio potranno accedere tutti gli studenti che abbiano conseguito il diploma di scuola media di primo grado presso il plesso scolastico di Trigolo.

La graduatoria per l'assegnazione sarà formulata, a insindacabile giudizio, da una commissione giudicatrice che si identifica nel Consiglio Direttivo dell'AVIS Comunale di Trigolo. I criteri che permetteranno la formazione della graduatoria terranno conto della votazione conseguita nell'esame di diploma di scuola secondaria di primo grado e, a parità di merito, si terrà conto dell'eventuale anzianità di appartenenza dei familiari dello studente all'AVIS di Trigolo.

Per l'anno scolastico 2020/2021 i partecipanti al concorso dovranno far pervenire domanda scritta in carta semplice, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2022, corredata dalla fotocopia del conseguimento del diploma di primo grado. La consegna della borsa di studio avverrà in forma ufficiale in occasione dell'annuale Assemblea dei Soci prevista nel prossimo mese di febbraio.

Valuta questo sito