Avviso di contatto per rilevazione indagine statistica Istat

23/12/2020

Logo dell'Istat

Nelle prossime settimane alcune famiglie del nostro Comune parteciperanno alla rilevazione statistica sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle famiglie condotta dall'Istituto Nazionale di Statistica.

Si tratta di un'indagine conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sulle spese, i viaggi e le vacanze delle famiglie residenti in Italia. Le informazioni rilevate vengono inoltre utilizzate per la stima nei confronti dei conti economici del Paese.

Nei prossimi giorni un'intervistatrice, che svolge per conto dell'ISTAT la raccolta dati e munita di cartellino di riconoscimento, sig.ra Susanna Marchiori, si recherà presso alcune abitazioni: si invitano i cittadini ad offrire la disponibilità a rilasciare l'intervista.

Chi non avesse un telefono fisso o il suo numero di telefono non apparisse nell'elenco delle Pagine Bianche, per fissare l'appuntamento può contattare la rilevatrice al numero di cellulare +39 335 71 64 008 (anche via sms indicando nome e numero di telefono per poter essere richiamati).

Per qualunque chiarimento potete rivolgersi al Comune, Ufficio Anagrafe, Piazza Europa 2, tel. +39 0374 370 122, dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 1230 e il martedì dalle 14.30 alle 16.00.

Per chiarimenti

Potete contatte il numero verde gratuito (800 972 508) a disposizione delle famiglie per qualsiasi chiarimento in merito, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 09.30 alle ore 21.00, oppure  la pagina dedicata sul sito web dell'ISTAT.