Bando per l’assegnazione della 'Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi', anno 2022

18/01/2022

È stato emanato il Bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi”.

La Borsa di Studio è riservata a un bambino o bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni, che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, da almeno tre anni dal termine della presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del giorno venerdì 27 maggio 2022.

Per ogni ulteriore informazione relativa alle modalità di presentazione della domanda si rinvia al bando allegato.