Divieti di sosta, limitazioni del traffico e sensi unici alternati per lavori stradali

Polizia locale 16/09/2020  - 198 letture

Come annunciato qualche settimana fa, l'Amministrazione comunale sta approntando importanti interventi stradali, in particolare:

• la messa in sicurezza di un tratto della banchina stradale e verde pubblico in via San Pietro:
  • la messa in sicurezza di un tratto di verde pubblico in via Pace;
  • la messa in sicurezza dei marciapiedi in via Roma e via Canevari;
  • la messa in sicurezza di alcune strade comunali: via Brede, via San Pietro, via delle Industrie, via Cantarane e vicolo Ripa.

Per tali motivi è stata emessa l'ordinanza numero 8/2020, attraverso la quale si dispone - durante l'esecuzione dei lavori - l'istituzione di sensi unici alternati veicolati da movieri o semafori, divieti di sosta ed altre limitazioni e riduzioni del traffico nelle vie San Pietro, via Pace, via Roma, via Canevari, via Brede, via della Industrie, via Cantarane e vicolo Ripa..

L'ordinanza sarà in vigore dal giorno 17 settembre 2020, alle ore 7.00, fino a fine lavori.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-08-2020pdf - 553,90 kb16/09/2020 10:15:41