Grazie alla Coldiretti: pacchi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà

03/04/2021

Giovedì mattina sono stati consegnati alla Sig.ra Giusy Cattaneo pacchi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà per il perdurare della crisi economica dovuta al Covid-19.

Nel pomeriggio la Sig.ra Giusy e il Vicesindaco hanno provveduto ad individuare le famiglie destinatarie e a smistare i generi alimentari, che verranno consegnati dalla stessa Giusy.

La lodevole iniziativa è stata organizzata dall'Associazione Coldiretti di Cremona, da sempre sensibile alle necessità del territorio.

Si ringraziano la Direttrice della Coldiretti di Cremona dott.ssa Paola Bono, per l'organizzazione della consegna avvenuta dopo accordi con il Vicesindaco Paola Biaggi, e il consigliere Giannenrico Spoldi, che ha collaborato all'iniziativa. Un grazie particolare alla nostra Giusy, instancabile e punto di riferimento per chiunque abbia una necessità.

Chiunque volesse segnalare una famiglia in difficoltà può chiamare i numeri: +39 333 94 81 936 oppure +39 0374 370 127.