il Centro Vaccinale di Trigolo è realtà: grazie alla sinergia tra enti, volontari e autorità sanitarie

Segreteria 24/03/2021  - 179 letture

Foto di gruppo

Ha preso il via mercoledì 24 marzo a Trigolo il Centro Vaccinale, allestito all'interno della Sala della Comunità Parrocchiale messa a disposizione dal Parroco don Vilmo Realini e realizzato grazie all'impegno della RSA “Milanesi Frosi” – che ha fornito tutto il materiale sanitario, il personale sanitario e amministrativo – e all'entusiasmo delle Associazioni operanti in paese e coordinate dall'Amministrazione Comunale che ha curato l'aspetto logistico ed è intervenuta rendendo la Sala Parrocchiale conforme alle richieste delle Autorità Sanitarie.

L'impegno di tutti

La sinergia messa in campo dalle Istituzioni Trigolesi ha fatto sì che la RSA potesse ottenere il nulla osta dall'ATS per l'allestimento del centro vaccinale, così che anche Trigolo si è aggiunto ai paesi e alle città del territorio provinciale che ospitano un hub per le vaccinazioni.

L'allestimento delle postazione