Organizzazione e misure di contenimento dei rischi di contagio da COVID-19 presso la scuola primaria

Scuola e istruzione 10/09/2020  - 158 letture

Si allega documento dell'Istituto comprensivo che fornisce informazioni importanti e particolareggiate sull'organizzazione e sulle misure del contenimento dei rischi di contagio da Covid-19 presso la scuola primaria di Trigolo.

Fornisce indicazioni generali, modalità di fruizione degli spazi, dei servizi igienici, della mensa e dopo mensa, dell'intervallo, tenuta del materiale scolastico. Vi sono pubblicate le procedure in caso dell'insorgere di casi sospetti ed il patto di corresponsabilità.

Si raccomandano i genitori interessati a prenderne attentamente visione.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 organizzazione-e-misure-di-contenimento-primaria-trigolopdf - 691,55 kb10/09/2020 09:34:13