Regione: avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un 'Domain Account Junior'

24/05/2022

Palazzo Lombardia, sede della Regione

ARIA SpA, con il suo Piano Industriale 2020-2024, si propone come Hub per la digital transformation della PA lombarda, posizionandosi come punto di riferimento dell’ecosistema pubblico lombardo e facilitando così l’accesso a servizi digitali e conoscenze tecniche avanzate. In questo ambito, Aria SpA ricerca un giovane che, con spirito innovativo e determinazione, sia interessato a contribuire all’implementazione dei numerosi progetti nell’ambito della Sanità Digitale legati al PNNR.

La domanda di partecipazione può essere presentata, a partire dalle ore 10.00 del 24 maggio 2022 ed entro e non oltre le ore 16.00 del 30 giugno 2022.