Ripartono le corse podistiche: si svolgerà il 13 giugno la 'Camminata di Trigolo'

Cultura, sport e tempo libero 26/05/2021  - 82 letture

Locandina

Trigolo Sport Asd, con la collaborazione dell'Avis comunale di Trigolo e l'amministrazione comunale, organizza per domenica 13 giugno 2021 la 6a Camminata di Trigolo.

La manifestazione, omologata dal Comitato territoriale Fiasp di Cremona, propone percorsi in sicurezza adatti a permettere l'attività fisica sui quali saranno applicati i protocolli federali per il contrasto dell'emergenza COVID - 19 (è richiesto il modulo di autocertificazione).

Sono previsti due percorsi nella campagna trigolese di 7 oppure 15 chilometri a scelta, a passo libero e aperta a tutti.

Il ritrovo

Il ritrovo è fissato per le ore 7.00 presso la palestra comunale di Trigolo, Via Martiri delle Libertà, con ingresso contigentato. La partenza è libera dalle ore 7.30 alle 9.00.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 volantinopdf - 4097,51 kb26/05/2021 07:38:25