Scuola. Il vicesindaco Paola Biaggi: Un affettuoso augurio a tutti

Scuola e istruzione 13/09/2020  - 43 letture

Scuola. Il vicesindaco Paola Biaggi: "Un affettuoso augurio a tutti"

Da una settimana la Scuola per l'infanzia e la Scuola Secondaria hanno ripreso le attività. Tutto si è svolto nel pieno rispetto della normativa antiCOVID-19. Un grande senso di responsabilità nei comportamenti ha permesso che la ripresa fosse ordinata e tranquilla.

Domani inizieranno le lezioni gli alunni della Scuola Primaria, con la classe prima di ben 26 bambini. L'aula più grande del nostro edificio scolastico permette loro di svolgere le lezioni nel pieno rispetto del distanziamento sociale. Una classe tanto numerosa non si vedeva a Trigolo da molti anni, così come due classi prime alla Scuola Secondaria. Ciò è motivo di grande soddisfazione e di speranza per il futuro della nostra scuola, oltre ad essere un chiaro segnale che la Scuola di Trigolo è molto apprezzata da genitori e bambini.

Un affettuoso augurio di un anno scolastico che riporti un po' di normalità e di serenità nei ragazzi e nelle loro famiglie dopo tanti mesi difficili.

Buon lavoro a tutti!

Paola Biaggi