Albo pretorio Pago Pa - Sistema di pagamento elettronico Contributi. sussidi e vantaggi economici (art. 26 e 27, L. 33/2013) Modulistica Calendario raccolta differenziata Azienda di Servizi alla Persona «Milanesi & Frosi» Corpo bandistico «Giuseppe Anelli» Tavolo Permanente delle Associazioni

INPS: accesso su prenotazione per azzerare le code

Si informa che a partire dal 16 dicembre 2019 l’INPS di Crema e Cremona azzerano le code.

L’accesso agli sportelli sarà esclusivamente su prenotazione, così da garantire il servizio più velocemente.