Albo pretorio Pago Pa - Sistema di pagamento elettronico Contributi. sussidi e vantaggi economici (art. 26 e 27, L. 33/2013) Modulistica Calendario raccolta differenziata Azienda di Servizi alla Persona «Milanesi & Frosi» Corpo bandistico «Giuseppe Anelli» Tavolo Permanente delle Associazioni

Incontro per futuri  e neogenitori: salute e sicurezza del bambino

Lunedì 9 dicembre, presso l'Aula didattica (1° piano) dell'ASST Crema, via Gramsci, 13, dalle 16.00 alle ore 18.00 si terrà un appuntamento dal titolo "Salute e sicurezza del bambino".

L'incontro è dedicato alle donne in gravidanza, neo mamme, papà, nonni, tate ed educatrici, per fornire informazioni semplici facili da applicare per affrontare emergenze sanitarie che possono capitare ai bambini in età neonatale e pediatrica per:

• intervenire con le prime cure in caso di bisogno;
  • avere una conoscenza specifica sulle più comuni patologie legate agli incidenti e traumatismi;