Albo pretorio Pago Pa - Sistema di pagamento elettronico Contributi. sussidi e vantaggi economici (art. 26 e 27, L. 33/2013) Modulistica Calendario raccolta differenziata Azienda di Servizi alla Persona «Milanesi & Frosi» Corpo bandistico «Giuseppe Anelli» Tavolo Permanente delle Associazioni

Territorio Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook

Camera di commercio: Bando Innovazione delle filiere di Economia circolare ? Fase 3

La Camera di Commercio di Cremona informa che dal prossimo 27 gennaio si aprirà la fase 3 del “Bando Innovazione delle filiere di Economia circolare” che segue un precedente bando con il quale lo scorso anno alcune imprese hanno ricevuto consulenze di esperti per mettere a punto progettualità ispirate al modello economico dell’economia circolare.

Questa terza fase, aperta a tutte le MPMI lombarde (anche quelle che non hanno partecipato alle due fasi precedenti) intende invece finanziare gli interventi – che applicano i principi dell’economia circolare - attuati dalle imprese.

L’agevolazione prevista dal presente bando consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese ammissibili con un limite massimo di euro 80.000,00 e un investimento minimo di euro 40.000,00.

Il bando sarà aperto dalle ore 10.00 del 27 gennaio 2020 alle ore 12.00 del 13 marzo 2020.

Le domande dovranno essere inviate telematicamente tramite il sito https://webtelemaco.infocamere.it/ utilizzando l'apposita modulistica scaricabile attraverso il seguente link che rimanda a un “minisito” dedicato esclusivamente al bando da consultare per acquisire anche tutte le informazioni necessarie: https://sites.google.com/lom.camcom.it/economiacircolare/fasi-del-progetto/fase-3.

Per maggiori informazioni contattare:

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 bando-economia-circolare-fase-3pdf - 866,57 kb24/01/2020 17:20:45