Albo pretorio Pago Pa - Sistema di pagamento elettronico Contributi. sussidi e vantaggi economici (art. 26 e 27, L. 33/2013) Modulistica Calendario raccolta differenziata Azienda di Servizi alla Persona «Milanesi & Frosi» Corpo bandistico «Giuseppe Anelli» Tavolo Permanente delle Associazioni

Segreteria Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook

Appello del sindaco Mariella Marcarini alla cittadinanza

Per il nostro paese sono giorni molto difficili e tristi, il coronavirus ha colpito duro la nostra comunità.

Vi prego con tutto il cuore di non uscire di casa se non per effettiva necessità. Ancora in troppi domenica e nei giorni scorsi sono andati a passeggiare sulla banchina del canale. Prego le famiglie di impedire ai loro ragazzi di uscire, di ritrovarsi in compagnia. Non è vero che i giovani non si ammalano, gli ospedali stanno ricoverando anche loro.

Penso che la gravità della situazione sia chiara a tutti.

Usate il servizio consegna domicilio per spesa, pasti, medicine e giornale organizzato dal Comune e dall’AUSER in collaborazione con i negozi e locali di Trigolo. Ci sono trigolesi che ci chiamano e danno la disponibilità a fare i volontari. Una bella soddisfazione per un sindaco avere una comunità solidale.

Un vivo ringraziamento al personale sanitario che lavora con abnegazione e senso del dovere, in particolare ai medici, agli infermieri, agli OSS, agli ASA di Trigolo che tanto stanno lavorando per i nostri ammalati.

Per il bene di tutta la comunità restiamo a casa e seguiamo alla lettera tutte le indicazioni che ci vengono date che è l’unico modo per ritornare in fretta a riabbracciarci tutti.

Mariella Marcarini

FileTipo e dimensioneUltima modifica