Comune di Trigolo

Piazza Europa, 3
Tel. 0374/370122 - Fax 0374/375165
Posta elettronica - Caselle PEC

Comune di Trigolo


Colonna sinistra

Cerca nel sito

Link diretti

Albo pretorio Pago Pa - Sistema di pagamento elettronico Contributi. sussidi e vantaggi economici (art. 26 e 27, L. 33/2013) Modulistica Calendario raccolta differenziata Azienda di Servizi alla Persona «Milanesi & Frosi» Corpo bandistico «Giuseppe Anelli» Tavolo Permanente delle Associazioni

Contenuto

Segreteria Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook

Appello del sindaco Mariella Marcarini alla cittadinanza

Appello del sindaco Mariella Marcarini alla cittadinanza

Per il nostro paese sono giorni molto difficili e tristi, il coronavirus ha colpito duro la nostra comunità.

Vi prego con tutto il cuore di non uscire di casa se non per effettiva necessità. Ancora in troppi domenica e nei giorni scorsi sono andati a passeggiare sulla banchina del canale. Prego le famiglie di impedire ai loro ragazzi di uscire, di ritrovarsi in compagnia. Non è vero che i giovani non si ammalano, gli ospedali stanno ricoverando anche loro.

Penso che la gravità della situazione sia chiara a tutti.

Usate il servizio consegna domicilio per spesa, pasti, medicine e giornale organizzato dal Comune e dall’AUSER in collaborazione con i negozi e locali di Trigolo. Ci sono trigolesi che ci chiamano e danno la disponibilità a fare i volontari. Una bella soddisfazione per un sindaco avere una comunità solidale.

Un vivo ringraziamento al personale sanitario che lavora con abnegazione e senso del dovere, in particolare ai medici, agli infermieri, agli OSS, agli ASA di Trigolo che tanto stanno lavorando per i nostri ammalati.

Per il bene di tutta la comunità restiamo a casa e seguiamo alla lettera tutte le indicazioni che ci vengono date che è l’unico modo per ritornare in fretta a riabbracciarci tutti. 

Il Sindaco
Mariella Marcarini

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 comunicazionepdf - 58,05 kb18/03/2020 13:13:53