Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Territorio

Azienda Sanitaria di Crema. Dal 27 marzo nuovo numero telefonico per prenotare la libera professione

L'Azienda Sanitaria di Crema informa i cittadini che il nuovo numero da comporre, sempre negli stessi orari, per prenotare le prestazioni in regime di Libera Professione, a partire dal 27 marzo è il seguente:

• telefono +39 0373 81 644;
  • attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14.00 alle 17.30; il sabato dalle 8.00 alle 12.30.
  • negli orari di chiusura è attiva la segreteria telefonica, verrete richiamati nel più breve tempo possibile.

Restano invariate le altre modalità di accesso alle prenotazioni.

Prenotazione allo sportello

Recandosi allo sportello della Libera Professione da lunedì a venerdì dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30.

Prenotazione online

• Compilando il Form contatto online nella sezione dedicata alla Libera professione sito www.asst-crema.it, fornendo il proprio nominativo, recapito telefonico, indirizzo mail e formulando la propria richiesta.
  • Inviando mail all’indirizzo prenotazioni.lp@asst-crema.it: l’utente può inviare una mail, fornendo il proprio nominativo ed un recapito telefonico, formulando la propria richiesta.

Tempi di gestione delle richieste online

Dal lunedì al benerdì: i messaggi pervenuti entro le ore 12.00 verranno gestiti entro la stessa giornata di ricezione; i messaggi pervenuti dopo le ore 12.00 verranno gestiti al massimo entro la giornata feriale successiva alla ricezione.

Sabato e festivi: i messaggi pervenuti verranno gestiti al massimo entro la giornata feriale successiva alla ricezione.