Iscrizione al servizio di mensa scolastica, anno 2021/2022

Scuola e istruzione

02/01/2021

Posto tavola

Si comunica che dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021 devono essere presentate le domande di iscrizione al servizio mensa scolastica per gli alunni della Scuola Primaria per l’anno scolastico 2021/2022.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio protocollo tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (previo appuntamento) oppure alla
mail: protocollo@comune.trigolo.cr.it.

Si precisa che per gli alunni della Scuola dell’Infanzia la mensa è considerata “tempo scuola” quindi non necessita di iscrizione al
servizio. Quindi solo chi non usufruirà del suddetto servizio dovrà darne  comunicazione utilizzando il relativo modello C.

Si precisa che il costo del pasto è di 4,00 euro. I blocchetti (composti da n. 20 buoni) possono essere acquistati presso gli uffici comunali.