Avvio del procedimento per redigere la Variante Generale agli atti del Piano di Governo del Territorio

Ufficio tecnico

31/12/2022

Osservazioni potranno essere inviate entro il 2 marzo 2023

Carta del territorio di Trigolo.

Il responsabile dell'area tecnica rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 61 in data 29 novembre 2022, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato l'avvio del procedimento finalizzato alla redazione della Variante Generale agli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) comunale vigente, finalizzata all'adeguamento del Documento di Piano (DdP), del Piano dei Servizi (PdS) e del Piano delle Regole (PdR), unitamente al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Si avvisa che...

Ai sensi dell'Articolo 13 comma 2° della L.R. 11 marzo 2005, N.12 e successive modifiche ed integrazioni, al fine di contribuire alla determinazione delle scelte di pianificazione territoriale, chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, potrà presentare suggerimenti, contributi, proposte o istanze;

Tutti i contributi, le proposte e le istanze dovranno essere formulati in forma scritta e presentati direttamente a mano all'Ufficio protocollo dell'ente entro e non oltre il termine ultimo del giorno 2 marzo 2023 p.v. In alternativa, gli stessi potranno anche essere presentati a mezzo posta, sempre entro e non oltre la scadenza indicata, all'indirizzo protocollo@comune.trigolo.cr.it.

Per i contributi e le istanze eventualmente presentate in data antecedente alla pubblicazione del presente avviso, tutti gli interessati, dovranno manifestare volontà di conferma per iscritto, citando la data e il numero di protocollo d'origine. È comunque data facoltà agli interessati di integrare la documentazione d'origine, ovvero di presentare contributi ed istanze “ex novo”.

Il Responsabile del Procedimento è l'Architetto Cicognini Morris che riceve presso l'Ufficio Tecnico Comunale il giovedì dalle ore 09.30 alle ore 15.30 previo appuntamento

651 letture.