Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie 15/03/2023. Procedura aperta per affidamento lavori di miglioramento sismico ed efficientamento energetico edificio scolastico Referenti e recapiti Dove: Piazza Europa, 3 Telefono: +39 0374 370 122 Email: segreteria@comune.trigolo.cr.it Pec: comune.trigolo@pec.regione.lombardia.it Responsabile d'area segretario comunale dott.sa Angelina Marano Addetto d'ufficio Elvira Compagnoni Orari di ricevimento del pubblico Mattino Pomeriggio Lunedì 9.30-12.30 - Martedì 9.30-12.30 14.30-16.00 Mercoledì 9.30-12.30 - Giovedì 9.30-12.30 - Venerdì 9.30-12.30 - Sabato 9.30-12.00 - Regolamenti e modulistica Regolamenti Documenti Altre informazioni Regolamento Regolamento ordinamento uffici e servizi Delibera di Giunta comunale n. 43/2009 - Modifica al regolamento Delibera di Giunta comunale n. 56/2009 - Modifica art. 23 del regolamento Delibera di Giunta comunale n. 66/2016 - Integrazione art. 18 del regolamento Delibera di Giunta comunale n. 49/2019 - Attribuzione al sindaco di compiti gestionali Delibera di Giunta comunale n. 7/2023 - Riorganizzazione compiti e poteri gestionali, modifica al regolamento Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 68 dell'11 dicembre 2023 Regolamento disciplinante i controlli interni Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 2 dell'11 gennaio 2013 Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali Modifica all'art. 7 del Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali Modifica all'art. 5 del Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23/2001. Modifica art. 7 ai sensi della delibera di Consiglio comunale n. 5 del 27 aprile 2015. Modifica art. 5 ai sensi della delibera di Consiglio comunale n. 25 del 18 giugno 2019 Regolamento per l'alienazione dei beni immobili del patrimonio disponibile Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 18/2021 Regolamento per la disciplina delle sedute degli organi collegiali in videoconferenza (appendice del regolamento per il funzionamento degli organi collegiali) Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 9 maggio 2022 Modulistica [[list Richiesta utilizzo impianti sportivi (campo da tennis, campo da calcetto, palestra). Richiesta utilizzo sala polivalente.[[/list Ultimo aggiornamento: 22/07/2021 Servizi Servizi ai cittadini Risorse Risorse online