Segreteria

L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali.

Notizie

Referenti e recapiti

Dove:

Piazza Europa, 3

Telefono:

Pec:

comune.trigolo@pec.regione.lombardia.it

Responsabile d'area

segretario comunale dott.sa Angelina Marano

Addetto d'ufficio

Elvira Compagnoni

Orari di ricevimento del pubblico

  Mattino Pomeriggio
Lunedì 9.30-12.30 -
Martedì 9.30-12.30 14.30-16.00
Mercoledì 9.30-12.30 -
Giovedì 9.30-12.30 -
Venerdì 9.30-12.30 -
Sabato 9.30-12.00 -

Regolamenti e modulistica

Documenti Altre informazioni
 Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali  Modifica all'art. 7 del Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali  Modifica all'art. 5 del Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23/2001. Modifica art. 7 ai sensi della delibera di Consiglio comunale n. 5 del 27 aprile 2015.  Modifica aty. 5 ai sensi della delibera di Consiglio comunale n. 25 del 18 giugno 2019
 
 Ultimo aggiornamento: 22/07/2021
Valuta questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
Web Analytics