Segreteria

L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali.

Notizie

Referenti e recapiti

Dove:

Piazza Europa, 3

Telefono:

Pec:

comune.trigolo@pec.regione.lombardia.it

Responsabile d'area

segretario comunale dott.sa Angelina Marano

Addetto d'ufficio

Elvira Compagnoni

Orari di ricevimento del pubblico

  Mattino Pomeriggio
Lunedì 9.30-12.30 -
Martedì 9.30-12.30 14.30-16.00
Mercoledì 9.30-12.30 -
Giovedì 9.30-12.30 -
Venerdì 9.30-12.30 -
Sabato 9.30-12.00 -

Regolamenti e modulistica

Documenti Altre informazioni
 Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali  Modifica all'art. 7 del Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali  Modifica all'art. 5 del Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23/2001. Modifica art. 7 ai sensi della delibera di Consiglio comunale n. 5 del 27 aprile 2015.  Modifica art. 5 ai sensi della delibera di Consiglio comunale n. 25 del 18 giugno 2019
 Regolamento per la disciplina delle sedute degli organi collegiali in videoconferenza (appendice del regolamento per il funzionamento degli organi collegiali) Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 9 maggio 2022
 Regolamento per l'alienazione dei beni immobili del patrimonio disponibile Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 18/2021
 

 Ultimo aggiornamento: 22/07/2021
Valuta questo sito