Scarica l'app "DAT Terre di Mezzo"

Scorcio della campagna cremonese (dal sito cremonacitta.it)App DAT Terre di Mezzo è un progetto pensato e curato da Intour Project, a favore dei Comuni appartenenti all'area in oggetto per valorizzare e promuovere il territorio attraverso il suo ambiente rurale, fortemente legato alle tradizioni di un tempo, sul quale si sviluppano una serie di itinerari ideali che portano alla scoperta di quelle peculiarità che caratterizzano i borghi e le comunità a abitano questi luoghi.

Dove si scarica

Scarica su Google Play

Scarica su App Store

Il progetto

Sostenuto dalla Confcommercio Cremona presenta una serie di proposte attraverso le quali vivere e scoprire questa parte di provincia cremonese.

Tutti i percorsi, grazie al prezioso lavoro di identificazione e tracciatura effettuati da ItinerAria sas, società incaricata e specializzata in questi interventi, sono resi fruibili, sia a piedi che in bicicletta o mountain bike, attraverso l'utilizzo di strumenti GPS adeguati e con l'utilizzo di mappe precise ed aggiornate.

Inoltre con la App Terre di Mezzo, realizzate da Intour Project e scaricabile gratuitamente dagli store di iOS e android, si parte con la necessaria documentazione al fine di poter cogliere tutti gli aspetti più interessanti e suggestivi delle Terre di Mezzo.

Siamo pronti quindi per partire? Attrezzati ed equipaggiati?

Bene allora, piedi sui pedali e via... per le strade della campagna cremonese, immersi nella natura, con il piacere della vita all'aria aperta!

Comuni interessati dal progetto

Annicco, Bordolano, Casalbuttano ed Uniti, Castelleone, Castelverde, Corte de' Cortesi con Cignone, Formigara, Genivolta, Grumello Cremonese ed Uniti, Persico Dosimo, Pizzighettone, Robecco d'Oglio, San Bassano, Sesto ed Uniti, Soncino, Soresina, Trigolo.