Area: Servizi elettorali
Pubblicazione: 05/06/2024
Tempo di lettura: 1 minuto
Al fine di consentire l'esercizio del diritto di voto:
Si comunica che è garantito il rilascio delle relative certificazioni sanitarie previo inoltro della domanda al Servizio di Medicina Legale, sito in Crema. Largo Ugo Dossena, n. 2, da effettuarsi preferibilmente a mezzo mail (medleg@asst-crema.it) oppure di persona presso l'Ufficio Invalidi e Certificazioni (accesso consentito solo su appuntamento telefonando al numero +39 0373 899 340, il lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 15.30).
Il rilascio del certificato medico è subordinato alla presentazione di idonea documentazione amministrativa e sanitaria: richiesta di attestazione di grave infermità per l'esercizio del diritto di voto elettorale; documento di identità in corso di validità dell'elettore; tessera elettorale; informativa privacy; documentazione sanitaria attestante le patologie dell'elettore e le conseguenze dettagliate sulle sue capacità fisiche o sulla sua trasportabilità; se domanda presentata da delegato, fotocopia del documento di identità del delegato in corso di validità e delega per lo svolgimento della pratica.
Maggiori informazioni e la modulistica necessaria sono reperibili sul sito dell'ASST di Crema.
Nelle giornate di sabato 8 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, e di domenica 9 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il servizio verrà assicurato mediante Medico Reperibile tramite centralino al numero +39 0373 2801, presso l'Ospedale Maggiore di Crema, Largo Ugo Dossena n. 2, Piano Terra, Direzione Medica di Presidio.
105 letture.