Elaborazione del Piano per l'Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA)

Ufficio tecnico

05/08/2022

Questionario da ritornare entro il 5 settembre 2022

Foto generica: un accompagnatore cerca di spingere una sedia a rotelle lungo una scala.

Il PEBA - Piano per l'Eliminazione Barriere Architettoniche è un piano strategico che ha come obiettivo l'eliminazione delle barriere architettoniche ancora esistenti sia all'interno degli edifici pubblici sia sui percorsi urbani.

Il Comune di Trigolo vuole promuovere l'accessibilità e migliorare la qualità di vita di tutti i suoi cittadini.

Potete dare il vostro contributo per rendere il comune più accessibile a tutti! Pertanto, si invita chiunque abbia interesse diretto o sia portatore di interessi diffusi a compilare il questionario allegato qui sotto e riconsegnarlo entro e non oltre il 5 settembre 2022 all'Ufficio Protocollo del Comune, o tramite invio di email all'indirizzo protocollo@comune.trigolo.cr.it